Supporto per mensola nero con fissaggi (25cm) - set di 3 pezzi - Juliana

8088

Set di 3 supporti neri (50 cm) per mensola con fissaggi, adattabili per serre da giardino Compact, Premium, Gardener e Orangery di Juliana

Trasporto gratuito in caso di ordine contemporaneamente con una serra

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

Disponibilità: 25/09/2023

29,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

L'opinione dello specialista
Questo set di 3 supporti, larghi 25 cm, può essere facilmente fissato ai profili della serra.

Queste staffe sono fissate direttamente ai profili del telaio della serra utilizzando il sistema di bulloni a testa rettangolare. Adattati al telaio delle serre da giardino, questi bulloni si adattano direttamente alle scanalature, quindi con un movimento di un quarto di giro rimangono saldamente fissi. Sono forniti in modo che dopo aver montato la serra sia ancora possibile sistemare molte cose. Le staffe sono realizzate in alluminio, un materiale che garantisce un'elevata resistenza alla corrosione e garantisce una lunga durata.

Grazie a questi supporti avrai un piccolo piano di lavoro o una solida mensola su cui riporre vasi voluminosi.

Vantaggi del prodotto:
- Appositamente progettato per serre da giardino
- Ti permette di creare il tuo scaffale
- Installazione semplice
- Robustezza del prodotto

MarcaJuliana
Dimensioni imballaggio24x17x2cm
Peso1,29kg
Chiedere una domanda al fabbricante

PEZZI DI RICAMBIO

La Mia Serra da Giardino vende prodotti che durano nel tempo. Stai cercando un pezzo di ricambio per questo prodotto? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un modulo di richiesta di preventivo per i pezzi di ricambio.