Spedizione e monitoraggio ordine

  • Come posso tracciare la mia spedizione?
    Per conoscere lo stato del tuo ordine, usa la pagina dedicata all' ACCOUNT CLIENTE   per poi accedere alla sezione  "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI". Se lo stato dell'ordine è "Preparazione in corso", ciò significa che il tuo pacco è già in fase di consegna, per cui sarai in breve tempo contattato dal corriere per determinare il giorno della consegna ...
  • Riservato al prossimo rifornimento 
    I tempi di consegna dei nostri prodotti, variano in base alle loro disponibilità.  Il tuo ordine ("RISERVATO AL PROSSIMO RIFORNIMENTO"), è stato preso in carico dalla nostra azienda e sarà consegnato dalla data disponibilità del prodotto, entro 3-4 settimane al massimo. Nel momento in cui l'ordine, sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai ...
  • Il mio ordine è in ritardo, che cosa posso fare?
    Se il tuo ordine è in ritardo, verifica innanzitutto la casella di posta: il nostro Servizio Clienti potrebbe avete inviato una mail di allerta.  Se così non fosse, ti invitiamo a scriverci direttamente  QUI .   Una volta ricevuta la richiesta, il nostro servizio si attiverà tempestivamente per soddisfarla. ...
  • La consegna avviene in tutta Italia?

    La consegna avviene nel territorio della Repubblica Italiana ad eccezione della Regione Sicilia, della Regione Sardegna e delle Comunità isolane. Tuttavia, è possibile effettuare la spedizione nelle suddette zone con tariffa supplementare a carico del Cliente. Per richiedere un preventivo, contatta il Servizio Clienti.

  • Posso differire la data di consegna del mio ordine?
    Sì, è possibile differire la data di consegna senza alcun problema.Sarà necessario precisarlo durante il completamento l'ordine. Successivamente, aspetteremo la conferma per attivare la spedizione dell'ordine già preparato in precedenza. Non appena avrai ultimato l'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti per assicurarci che la tua richiesta sia stata ...
  • Potete garantire la consegna a una data precisa?
    La consegna avviene su appuntamento: il corriere ti contatterà per fissare un incontro di consegna in base alla tua disponibilità. In tal senso, non possiamo stabilire una data di consegna precisa; tuttavia, i tempi di consegna sono aggiornati in tempo reale direttamente sulla scheda prodotto interessata. Potrai dunque stimare facilmente la settimana in cui ...
  • Posso accelerare la consegna del mio ordine? 
    La consegna avviene su appuntamento: il corriere ti contatterà per fissare un incontro di consegna in base alla tua disponibilità. In tal senso, non possiamo stabilire una data di consegna precisa; tuttavia, i tempi di consegna sono aggiornati in tempo reale direttamente sulla scheda prodotto interessata. Potrai dunque calcolare facilmente la settimana in cui ...
  • Cos'è l'opzione montaggio?
    L'opzione montaggio vi permette di sfruttare il servizio di posa in opera a domicilio. Una volta che la casetta vi è stata consegnata, un équipe di professionisti verrà da voi, su appuntamento, per installare la casetta da giardino. La prestazione del montaggio include :  - Il montaggio della casetta - La messa in opera della casetta sulla fondazione...

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci