Assistenza clienti

  • Manca una parte del mio ordine, che cosa faccio?
    Per segnalare una parte mancante, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti qui . Indicare con precisione: - Il riferimento dell'ordine - Il riferimento dell'elemento mancante con l'aiuto del manuale di istruzioni - Le quantità mancanti, con l'ausilio del manuale d'uso Prima di effettuare la richiesta, accertati di aver controllato bene il ...
  • Non ho trovato il manuale d'uso nel pacco che ho ricevuto, come posso ottenerlo?

    Se non hai trovato il manuale all'interno del pacco, sappi che potrai scaricarlo direttamente sul sito dalla scheda prodotto in questione (riquadro "Scarica").

    In ogni caso, se il riquadro dovesse risultare vuoto, puoi inviarci una richiesta tramite e-mail.

  • Parti rotte, cosa posso fare?
    Per segnalare una parte rotta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti qui . Indicare con precisione:- Il riferimento dell'ordine- Il riferimento dell'elemento rotto con l'aiuto del manuale di istruzioni- Le quantità mancanti, con l'ausilio del manuale d'uso Prima di effettuare la richiesta, accertati di aver controllato bene il tuo pacco. ...
  • Il mio prodotto è difettoso, cosa posso fare?
    Quando ricevi un prodotto non conforme alla descrizione, lo sostituiamo automaticamente. In tal senso, invia una richiesta via e-mail a  assistenza@la-mia-casetta-da-giardino.it Per accelerare la trattazione della richiesta, sei pregato di indicare i seguenti elementi nell'email: - Il riferimento dell'ordine, composto da 9 lettere- Il riferimento degli...
  • Cosa fare se il mio pacco arriva danneggiato?
    Come indicato nelle nostre Condizioni Generali, è opportuno effettuare un controllo completo del pacco al momento della consegna in presenza del corriere. - Se il pacco è danneggiato, devi: 1/ Aprire il pacco dinanzi al trasportatore e verificare rapidamente se i pezzi sono danneggiati.2/ Indicare dettagliatamente le riserve sulla ricevuta di consegna, ...
  • Il pagamento tramite carta è stato rifiutato. Perché?
    Sembra che il tuo pagamento con carta di credito non abbia funzionato, senza dubbio per il superamento della soglia di pagamento con carta di credito che è piuttosto bassa per i pagamenti online. Si desideri confermare l'ordine, puoi contattare la tua banca per conoscere la soglia della carta prima di tornare sul sito. È possibile altresì pagare tramite ...
  • Posso regolarizzare il pagamento al momento della consegna del prodotto pagando un acconto al momento dell'ordine?
    Non è possibile pagare l'ordine al momento della consegna poiché non accettiamo questa modalità di pagamento. Se desideri approfittare delle agevolazioni nel pagamento potrai regolarizzare: - in 3 o 4 rate tramite carta di credito (senza commissioni)(prima rata prelevata immediatamente, successivamente ogni 30 giorni) - in 3 rate tramite assegno (senza...
  • Posso usufruire di uno sconto su un prodotto?

    Spiacenti, ma non scontiamo ulteriormente i prezzi dei nostri prodotti online.

  • Avete ricevuto il mio pagamento?

    Nel momento in cui riceviamo il tuo pagamento, lo stato dell'ordine si modifica e riceverai una mail di conferma.

    Per controllare lo stato dell'ordine, è necessario connettersi all'account cliente nella sezione CRONOLOGIA E DETTAGLI ORDINI.

  • È possibile pagare tramite assegno bancario?

    Sì, puoi regolarizzare l'ordine in 1 o 3 rate tramite assegno bancario. In tal senso, sarà opportuno scegliere la modalità di pagamento al momento della convalida dell'ordine.

  • È possibile pagare in più rate?

    Sì, disponiamo di diverse agevolazioni: - in 3 o 4 rate con carta di credito (senza commissioni) (a prima rata sarà prelevata immediatamente, successivamente il prelievo avverrà ogni 30 giorni) - in 3 rate tramite assegno (senza commissioni) (a seguito del tuo ordine, sarà necessario inviarci una raccomandata con i 3 assegni, di cui il primo sarà ...

  • Come contattare il nostro servizio clienti (prevendita e postvendita)? 
    Per essere contattato, dal nostro servizio clienti, abbiamo progettato un sistema di richiamata sul nostro sito internet. Cliccare sul tasto  "ACCOGLIENZA TELEFONICA"  situato in alto a sinistra. Dal lunedì al venerdì dalle  9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. ...

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