Serra da giardino 249x306cm 7,62m² in policarbonato 8mm VARIANT J3 - Limes

4070

Materiale: struttura in acciaio galvanizzato (strato di zinco)
Pannelli: policarbonato da 8 mm
Viteria in acciaio galvanizzato
Larghezza: 249 cm
Altezza colmo: 213 cm
Altezza pareti: 144 cm
Superficie esterna: 7,62 m²
Porta a due battenti
Prodotto in Europa
Garanzia: 10 anni anticorrosione

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

In stock

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

2 799,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

L'opinione dello specialista sulla serra VARIANT in policarbonato 249x306 cm - Limes


Il giardinaggio è un'attività produttiva e divertente che evoca la vicinanza alla natura e continua a suscitare la tua curiosità. Con la serra da giardino Variant sarete tentati di sperimentare tutto l'anno. La sua superficie di 7,62 m² è più che sufficiente per diversificare il vostro orto, per creare aiuole fiorite o per svernare le tue piante. Le staffe per mensole fornite di dotazione vi aiuteranno a installare scaffalature opzionali in vetro o legno, che saranno l'attrezzatura ideale per riporre i vostri fiori in alto senza occupare spazio sul pavimento.

Questo modello di serra da giardino è il più piccolo della gamma Variant del produttore Limes. Si adatterà meravigliosamente a tutti i tipi di esterni. I suoi pannelli in policarbonato e le pareti inclinate forniranno alle tue colture la luce di cui hanno bisogno per crescere, bloccando i raggi UV. Con uno spessore di 8 mm, il policarbonato le proteggerà perfettamente dalle variazioni del tempo, perché è 100 volte più resistente del vetro tradizionale. Un altro dei suoi punti di forza è la sua leggerezza che renderà il montaggio della vostra serra Variant da 7,62 m² più semplice e veloce.

Prodotta in Europa e garantita 10 anni contro la corrosione, la vostra serra Limes beneficia di un ingegnoso sistema di montaggio, totalmente diverso dalla tecnologia utilizzata da altri marchi. Si tratta di robuste staffe di ancoraggio, avvitate direttamente sui profili della struttura, in modo che i pannelli aderiscano al telaio. Il suo rivestimento in zinco ridurrà il rischio di ruggine. Per garantire alla vostra serra da giardino Variant una stabilità ottimale al suolo, è necessario posizionarla su una base in cemento, costruita 2 settimane prima del montaggio - il tempo necessario per la sua asciugatura ideale.

Luminosa ed efficiente, la vostra serra da giardino in policarbonato ha un sistema di ventilazione molto efficace. I 2 lucernari e la porta a due battenti inclusa favoriranno la circolazione dell'aria all'interno, fornendo allo stesso tempo la freschezza dell'esterno alle vostre piante. Potete migliorare ulteriormente la ventilazione aggiungendo il sistema di apertura automatica per lucernari, feritoie sulle pareti laterali o una seconda porta sul retro della vostra serra da giardino Variant, disponibili nel nostro catalogo.

 

 

MarcaLimes
Tipo di serraAutoportante
Altezza pareti144cm
Altezza colmo213cm
Numero vetrate2
Materiale strutturaAcciaio galvanizzato
Numero di porte1
Tipo di portaDoppia porta girevole
Materiale pannelliPolicarbonato 8mm
ColoreGrigio chiaro
Superficie in m²7.62
Dimensioni pavimento (lxV)249x306cm
Peso205kg
Chiedere una domanda al fabbricante