Serra antracite 18,8m² in vetro temperato Giardiniere - Juliana

F09504

Marchio: Juliana
Gamma : Giardiniere
Materiale: alluminio e vetro temperato
Colore: antracite - porte nere
Spessore della parete: 3mm
Altezza del crinale: 287cm
Altezza pareti: 172cm
Superficie esterna: 18,8m².
Grondaie e pluviali inclusi
Base: opzionale (Fortemente consigliata)
Garanzia: 12 anni

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

Disponibilità: 17/06/2024

Opzioni di consegna

Il nostro corriere vi contatterà per fissare una data di consegna in base alla vostra disponibilità.

Non volete ricevere subito il vostro ordine? Possiamo posticipare la consegna.

6 799,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

Il parere dello specialista sulla serra della Giardiniera Juliana:

Questa serra per giardinieri, prodotta dalla specialista danese Juliana, offre una superficie di 18,8m², ovvero una larghezza della facciata di 368cm per una lunghezza di 511cm. Con un'altezza di colmo di 287cm su pareti di 172cm, il volume utile è molto confortevole, e permette un facile movimento all'interno della serra o l'installazione di un sistema a traliccio.

Si può anche allestire una parte della serra come conservatorio, e avere un osservatorio sul proprio giardino durante la stagione fredda. Questa serra ha una struttura in profilati di alluminio, la loro regolazione molto precisa facilita notevolmente il montaggio, e la tecnologia sviluppata garantisce un'eccellente stabilità alla costruzione, anche in caso di maltempo. Se vivete in una zona con condizioni climatiche estreme, vi consigliamo la piastra di base opzionale per questa serra.

I montanti del telaio sono verniciati in grigio antracite e i montanti delle porte in nero, che danno un bell'aspetto e proteggono efficacemente i materiali. Un terminale in plastica sagomata sormonta il frontone metallico, che collega gli elementi del tetto e rinforza la struttura. Negli angoli, i tiranti metallici sono utilizzati anche per migliorare la resistenza complessiva della serra.

La porta a doppio vetro è composta da quattro ante, la cui parte superiore e inferiore possono essere aperte indipendentemente, come una porta stabile. Ciò significa che è possibile impedire l'accesso alla serra, mantenendola ventilata, anche grazie ai sei lucernari di ventilazione ad apertura manuale. La porta è dotata di un davanzale basso per il facile passaggio di una carriola o di un contenitore per rifiuti verde.

Le partizioni sono realizzate in vetro temperato e cristallino di 3 mm di spessore, con uno spessore di 3 mm. La tenuta stagna con i montanti della struttura è garantita da guarnizioni flessibili in plastica. La serra viene fornita con grondaie e pluviali, e un lembo di protezione impedisce l'accumulo di foglie morte. Lo sportello si solleva semplicemente quando la grondaia viene mantenuta, per un grande comfort di utilizzo.

MarcaJuliana
Tipo di serraAutoportante
Altezza pareti172cm
Altezza colmo287cm
Numero vetrate6
Materiale strutturaAlluminio
Numero di porte1
Tipo di portaDoppia porta girevole
Materiale pannelliVetro temperato
ColoreAntracite
Superficie in m²18.8
Dimensioni pavimento (lxV)368x511cm
Chiedere una domanda al fabbricante

PEZZI DI RICAMBIO

La Mia Serra da Giardino vende prodotti che durano nel tempo. Stai cercando un pezzo di ricambio per questo prodotto? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un modulo di richiesta di preventivo per i pezzi di ricambio.

consigli dei clienti
Loading...
FAI UNA DOMANDA AI CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO
Showroom
Vuoi vedere questo prodotto?