Serra da giardino Comtesse 13m² in alluminio antracite e vetro temperato 4mm - Green Protect

Garanzia 15 anni

35048

Materiale: alluminio e vetro temperato
Colore: antracite
Spessore del vetro: 4 mm
Altezza colmo: 260 cm
Superficie esterna: 13 mq
Doppia porta scorrevole
4 lucernari di ventilazione
Base in acciaio zincato da 10 cm inclusa

Garanzia: 15 anni sulla struttura

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

In stock

Consegna entro 3-4 settimane  + dettagli

Opzioni di consegna

Il nostro corriere vi contatterà per fissare una data di consegna in base alla vostra disponibilità.

Non volete ricevere subito il vostro ordine? Possiamo posticipare la consegna.

1 899,00 €
Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

La spedizione nelle isole o in Liguria potrebbe richiedere dei costi supplementari.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ricevere un preventivo dettagliato cliccando qui.

Il parere dello specialista sulla serra da giardino di 13 m² in alluminio antracite e vetro temperato da 4 mm - Green Protect

Giardino d'inverno, zona relax o vero paradiso per coltivare le vostre piante da orto, la serra da giardino Comtesse di Green Protect si adatta perfettamente alle vostre esigenze! La sua superficie di 13 m² offre numerose possibilità di coltivazione e sviluppo.

Elegante con il suo tetto arrotondato, la serra da giardino Comtesse è molto efficiente. Il suo design resistente combina materiali di alta qualità. La struttura è in alluminio, spessore da 1,1mm a 2mm a seconda dei segmenti, che supera lo spessore dei prodotti concorrenti e garantisce una migliore robustezza nel tempo. Le vetrate sono realizzate in vetro temperato da 4 mm che è molto più resistente (7 volte) agli urti rispetto al vetro orticolo. Inoltre, il vetro temperato ha la capacità di frammentarsi in pezzi piccoli e non taglienti in caso di rottura, evitando così il rischio di lesioni. Le curve del tetto sono realizzate in policarbonato e la base inclusa è in acciaio zincato. Con la serra da giardino Comtesse da 13 m² potrete dedicarvi alla vostra passione in tutta sicurezza!

Protetta dalle intemperie, la serra da giardino in alluminio Comtesse da 13 m² beneficia anche di un'impermeabilizzazione ideale e di una ventilazione naturale. Con l'aiuto delle grondaie integrate l'acqua piovana defluisce rapidamente, le clip a molla e le guarnizioni in gomma utilizzate per il montaggio delle finestre garantiscono un montaggio preciso e impermeabile, gli arrotondamenti in policarbonato impediscono la formazione di condensa. Per quanto riguarda la ventilazione, avrete 4 lucernari sul tetto e una doppia porta scorrevole. Da aprire contemporaneamente, se necessario. Per una maggiore autonomia si può optare per la bussola di apertura e chiusura automatica, disponibile come optional.

Con la sua struttura grigio antracite alla moda, la serra da giardino in alluminio Comtesse da 13 m² rimane anche molto funzionale con il suo ampio passaggio, la sua soglia bassa e la sua bella altezza sotto il colmo di 251 cm. Potete inserire e rimuovere senza sforzo oggetti ingombranti o utensili elettrici, camminare senza costrizioni all'interno della serra e persino coltivare piante alte grazie al suo design curvo che fornisce un'altezza aggiuntiva. Con la serra da giardino Comtesse di Green Protect tutto è possibile!

Alcuni dati tecnici:
• Marca: GreenProtect
• Gamma: Contessa
• Dimensioni (LxP): 300x424 cm
• Superficie esterna: 13 m²
• Altezza colmo: 251 cm con base da 10 cm inclusa
• Materiale: alluminio e vetro temperato
• Colori: grigio antracite
• Spessore del vetro: 4 mm
• Fissaggio del vetro con clips in acciaio inox e guarnizioni in gomma
• Doppia porta scorrevole (Passaggio utile: 119x197cm)
• 4 lucernari di ventilazione
• Grondaie incluse
• Base da 10 cm in acciaio zincato
• Viteria in acciaio inox
• Garanzia strutturale: 15 anni

Alcuni vantaggi:
• Design migliorato con una sezione del tetto curva.
• Robusta struttura in alluminio con profili fino a 2 mm di spessore e base in acciaio zincato - eccellente stabilità garantita.
• Fissaggi dei vetri mediante clips a molla per una regolazione precisa e semplificata, finitura rinforzata e tenuta garantita da guarnizioni in gomma.
• Grondaia integrata che consente il recupero dell'acqua piovana.

MarcaGreen Protect
Larghezza (cm)300cm
Tipo di serraAutoportante
Spessore vetro finestra4mm
Altezza colmo260cm
Profondità424
Spessore vetro porta4mm
Numero lucernari4
Materiale strutturaAlluminio
Tipo di portaScorrevole
Spessore telaio1,1mm / 2,00mm
Materiale pannelliVetro temperato 4mm
ColoreGrigio
Superficie in m²12.84 (Altre dimensioni +3)
Dimensioni pavimento (lxV)300x428cm
Garanzia15 anni
Peso474kg
Dimensioni collo 1427x18x12cm
Peso collo 146kg
Dimensioni collo 2185x26x17cm
Peso collo 220kg
Dimensioni collo 3201x32x82cm
Peso collo 3408kg
Chiedere una domanda al fabbricante

PEZZI DI RICAMBIO

La Mia Serra da Giardino vende prodotti che durano nel tempo. Stai cercando un pezzo di ricambio per questo prodotto? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un modulo di richiesta di preventivo per i pezzi di ricambio.

Manuale di istruzioni

Serra da giardino Comtesse 13m² in alluminio antracite e vetro temperato 4mm - Green Protect

Manuali (4.67M)
consigli dei clienti
Loading...
FAI UNA DOMANDA AI CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO
Showroom
Vuoi vedere questo prodotto?