Serra 303x452cm 13.70m² vetro cattedrale 4mm VARIANT L4.5 - Limes

Garanzia 10 anni

4047

Materiale: struttura in acciaio galvanizzato (strato di zinco)
Pannelli: vetro cattedrale da 4 mm
Viteria in acciaio galvanizzato
Larghezza: 303 cm
Altezza della cresta: 209 cm
Altezza parete: 141 cm
Area esterna: 13,70 m²
Porta a due battenti
Prodotto in Europa
Garanzia: 10 anni anticorrosione

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

In stock

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

2 399,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

L'opinione dello specialista sulla serra da giardino in vetro cattedrale VARIANT 303x452 cm - Limes

Prodotta in Europa, la serra da giardino Variant di 13,70 m² esprime il know-how del marchio Limes, che da molti anni si dedica alla produzione di serre. Apprezzerete la sua struttura in acciaio galvanizzato con un rivestimento in zinco resistente, il notevole colmo di 209 cm, le sue pareti oblique e i suoi pannelli in vetro cattedrale, il cui assemblaggio innovativo rafforzerà la stabilità della tua serra da giardino e le sue bellissime finiture in vetro che vi garantiranno un migliore isolamento.

Il vetro cattedrale, di 4 mm di spessore, è un materiale rigido, facile da pulire, opaco grazie alla sua struttura granulosa, bello da vedere e favorevole alla crescita delle vostre colture. La sua opacità naturale acquisirà valore sul lato pratico: non dovrete installare tende in estate o dipingere le pareti a calce, risparmiando così tempo e denaro. La trasmissione della luce avverrà in modo uniforme nello spazio e proteggerà le vostre piante da ustioni mortali. Anche le pareti oblique contribuiranno a garantire questa abbondante luminosità.

I pannelli in vetro cattedrale della vostra serra Variant aderiscono al telaio mediante solide staffe di fissaggio, avvitate ai profili. Questa tecnica ingegnosa e affidabile sostituisce le clip più fragili, solitamente utilizzate dalla concorrenza per il montaggio delle serre. Per aumentare la durevolezza della vostra serra Variant, vi consigliamo di posizionarla su una base in cemento, preparata due settimane prima, dandole il tempo necessario per una perfetta asciugatura.

La ventilazione è una delle condizioni importanti per la crescita delle vostre piante all'interno della serra. La serra da giardino Variant è dotata di 3 lucernari e di una porta a due battenti, articolata su solide cerniere che garantiranno alle tue colture un buon rinnovamento dell'aria interna. È possibile sistemi di apertura automatica per i lucernari o le feritoie sulle pareti laterali, disponibili come optional.

Consegnata con staffe per l'installazione delle mensole, la serra da giardino di 13,70 m² del produttore Limes vi darà la possibilità di sistemare le vostre piante in altezza, senza occupare spazio sul pavimento. Gli accessori compatibili per questa serra nel nostro catalogo vi ispireranno a organizzarla al meglio, secondo i vostri desideri.

MarcaLimes
Tipo di serraAutoportante
Altezza pareti141cm
Altezza colmo209cm
Numero vetrate3
Materiale strutturaAcciaio galvanizzato
Numero di porte1
Tipo di portaDoppia porta girevole
Dimensioni Porta170x105 cm
Materiale pannelliVetro cattedrale 4mm
ColoreAlluminio
Superficie in m²13.7
Dimensioni pavimento (lxV)303x452cm
Garanzia10 anni
Chiedere una domanda al fabbricante

Manuale di istruzioni

Serra 303x452cm 13.70m² vetro cattedrale 4mm VARIANT L4.5 - Limes

Scarica (3.28M)