Serra da giardino verde 249x505cm 12,57m² in vetro cattedrale 4mm VARIANT J5 - Limes

Garanzia 10 anni

4076

Materiale: struttura in acciaio galvanizzato (strato di zinco)
Colore : verde
Pannelli: vetro cattedrale da 4 mm
Viteria in acciaio galvanizzato
Larghezza: 249 cm
Altezza colmo: 213 cm
Altezza pareti: 144 cm
Superficie esterna: 12,57 m²
Porta a due battenti
Prodotto in Europa
Garanzia: 10 anni anticorrosione

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

In stock

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

Opzioni di consegna

Il nostro corriere vi contatterà per fissare una data di consegna in base alla vostra disponibilità.

Non volete ricevere subito il vostro ordine? Possiamo posticipare la consegna.

2 499,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

L'opinione dello specialista sulla serra da giardino 249x505cm 12,57m² in vetro cattedrale da 4 mm VARIANT - Limes

Con questa serra da giardino in vetro cattedrale del produttore Limes farete del giardinaggio il vostro passatempo preferito in ogni stagione dell'anno. Vi offrirà uno spazio chiuso, luminoso, arieggiato, isolato e resistente al vento, grazie all'innovativo sistema di montaggio dei pannelli in vetro cattedrale. La sua superficie di 12,57 m² sarà più che sufficiente per le vostre coltivazioni da terreno o per le piante da svernamento. Sono fornite in dotazione delle staffe per l'installazione di mensole opzionali, ma necessarie per sfruttare le generose altezze del tetto senza occupare lo spazio sul suolo.

Il vetro cattedrale è un materiale noto per la sua capacità di distribuire uniformemente la luce naturale nello spazio, azione essenziale per evitare bruciature dannose delle vostre piante e per mantenere una temperatura moderata all'interno della serra da giardino Variant. Un altro vantaggio del vetro cattedrale è la sua opacità naturale, che rende superflua l'installazione di tende in estate o la pittura a calce delle pareti. Grazie alla sua consistenza granulosa, le vostre colture saranno isolate dagli occhi curiosi dei vicini e permettendovi di lavorare in totale privacy!

I pannelli in vetro cattedrale di 4 mm di spessore aderiscono al telaio tramite robuste staffe, avvitate ai profili. Questa tecnologia ingegnosa rafforzerà la stabilità della vostra serra da giardino Variant da 12,57 m² e la collocherà tra i prodotti leader sul mercato. Per ottenere un ancoraggio ottimale al suolo, è consigliato installare la serra Limes su una base di cemento, conforme alle sue dimensioni, e preparata due settimane prima dell'installazione.

Made in Europe, la serra da giardino Variant ha una struttura in acciaio galvanizzato, rivestita da uno strato di zinco, che garantirà almeno 10 anni di utilizzo senza tracce di corrosione. Per ridurre l'umidità interna e garantire alle vostre piante un ricambio d'aria ideale, la serra in vetro cattedrale ha 4 lucernari e una porta a due battenti. Larga 105 cm, essa renderà anche più facile l'accesso all'interno con una carriola o altri attrezzi da giardinaggio. Per migliorare la ventilazione, potrete scegliere di aggiungere una seconda porta sul retro della serra o delle feritoie sulle pareti laterali, disponibili come optional, ma anche automatizzare l'apertura e la chiusura dei lucernari grazie al nostro sistema che opera in totale autonomia.

Paese di fabbricazioneEurope
MarcaLimes
Tipo di serraAutoportante
Spessore vetro finestra4mm
Altezza pareti144cm
Altezza colmo213cm
Numero vetrate4
Materiale strutturaAcciaio galvanizzato
Dimensioni Porta170x105 cm
Colore6 couleurs au choix
Superficie in m²12.55
Garanzia10 anni
Chiedere una domanda al fabbricante