Serra da giardino 6,6m² antracite in vetro temperato Compact - Juliana

F09558

Marca: Juliana
Gamma: Compact
Materiale: alluminio e vetro temperato
Colore: antracite - ante nere
Spessore delle pareti: 3mm
Altezza colmo: 226 cm
Altezza della parete: 155 cm
Superficie esterna: 6,6m²
Grondaie e pluviali inclusi
Base serra: optional (Fortemente consigliata)
Garanzia: 12 anni

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

Disponibilità: 24/06/2024

Opzioni di consegna

Il nostro corriere vi contatterà per fissare una data di consegna in base alla vostra disponibilità.

Non volete ricevere subito il vostro ordine? Possiamo posticipare la consegna.

3 099,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

Il parere dello specialista:

I punti di forza della serra Compact sono molto numerosi. Tra questi, possiamo mettere in risalto i più importanti in termini di funzionalità ed estetica, la maggior parte dei quali sono solitamente riservati a serre più grandi.

Per quanto riguarda le caratteristiche della serra Juliana Compact, troverete una robusta porta della serra montata su solide cerniere. L'anta superiore si apre indifferentemente da quella bassa per consentire di ventilare la serra garantendo l'accesso. L'accesso alla serra può essere bloccato perché la porta è dotata di una maniglia, trattata antiruggine, con serratura a chiave. La soglia della porta è molto bassa per facilitare i movimenti dall'interno verso l'esterno e viceversa. Le grondaie protette da un otturatore, che evita gli inceppamenti dovuti a foglie morte, trasportano l'acqua piovana nei pluviali. L'otturatore è molto facilmente apribile per pulire l'interno della grondaia. La stabilità della serra è rafforzata da elementi strategici sul telaio della serra, come il fatto che è stato rinforzato, le due cime a forma di fiore che hanno un ruolo nell'assemblaggio del telaio e nel triangolo metallico situato sopra la porta.

Per quanto riguarda l'estetica, tutte le finiture hanno ricevuto un trattamento speciale. Che si tratti di cimette, coperture d'angolo, guarnizioni, soffitto di plastica sotto la grondaia, scanalature sulla superficie dei profili in alluminio e, naturalmente, la vernice color antracite della struttura, tutto ciò  fa parte della nuova gamma di serre Juliana Compact, una gamma molto qualitativa e visivamente perfetta.

Su questo modello, il vetro temperato offre tutta la trasparenza desiderata in modo da poter ammirare le piantagioni dall'esterno della serra. Il vetro temperato, oltre alla sua resistenza ai graffi e alle piogge acide, è anche più forte del vetro orticolo. Inoltre, se si rompe, non ti farai del male perché forma tanti piccoli pezzi non affilati.

MarcaJuliana
Tipo di serraAutoportante
Altezza pareti155cm
Altezza colmo226cm
Numero vetrate2
Materiale strutturaAlluminio
Numero di porte1
Tipo di portaPorta olandese
Materiale pannelliVetro temperato
ColoreAntracite
Superficie in m²6.6
Dimensioni pavimento (lxV)224x296cm
Peso 206kg
Chiedere una domanda al fabbricante

PEZZI DI RICAMBIO

La Mia Serra da Giardino vende prodotti che durano nel tempo. Stai cercando un pezzo di ricambio per questo prodotto? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un modulo di richiesta di preventivo per i pezzi di ricambio.

consigli dei clienti
Loading...
FAI UNA DOMANDA AI CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO
Showroom
Vuoi vedere questo prodotto?