Serra da giardino 16,2m² in vetro temperato Giardiniere - Juliana

10310

Marchio: Juliana
Gamma : Giardiniere
Materiale: alluminio e vetro temperato
Colore: alluminio - porte nere
Spessore della parete: 3mm
Altezza del crinale: 287cm
Altezza pareti: 172cm
Superficie esterna: 16,2m².
Grondaie e pluviali inclusi
Base: opzionale (Fortemente consigliata)
Garanzia: 12 anni

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA, ISOLE NON COMPRESE

» Clicca qui per saperne di più » Clicca qui per saperne di più

Maggiori dettagli

Consegna entro 4-6 settimane  + dettagli

Disponibilità: 22/07/2024

Opzioni di consegna

Il nostro corriere vi contatterà per fissare una data di consegna in base alla vostra disponibilità.

Non volete ricevere subito il vostro ordine? Possiamo posticipare la consegna.

5 849,00 €

Servizio di trasporto incluso
Vedi le condizioni

La spedizione avviene previo appuntamento: il corriere ti contatterà per accordarvi sul luogo in cui avverrà la consegna in base alla tua disponibilità.

Per le altre zone, è possibile richiedere un preventivo cliccando qui.

Il parere dello specialista sulla serra di 16,2m² in vetro temperato Giardiniere Juliana :

La serra da giardino Juliana in vetro temperato è il modello di serra più adatto per l'uso in serra. Beneficerete della trasparenza del vetro e allo stesso tempo limiterete il rischio di rottura del pannello. Il vetro temperato è più resistente del vetro per l'orticoltura e, in caso di rottura, si frantuma in piccoli pezzi smussati, come il parabrezza di un'auto. Quindi ha un lato di sicurezza che è molto rassicurante.

Il suo crinale e le sue altezze laterali sono importanti per facilitare il più possibile il traffico all'interno della serra. Non ci sarà alcuna sensazione di soffocamento, poiché la cresta è alta quasi 3 metri.

La cornice della serra della Giardiniera Juliana è ultra forte. Come potete vedere dal disegno del profilo nella nostra galleria fotografica, noterete che è stato lavorato per rendere la serra più resistente e allo stesso tempo più elegante.

Alla base del tetto ci sono delle grondaie con un risvolto per evitare l'intasamento da parte delle foglie morte, che permette di raccogliere l'acqua piovana e di convogliarla, possibilmente verso un recuperatore d'acqua, attraverso le ampie grondaie fornite.

L'aspetto della serra del Giardiniere è ingigantito da piccoli dettagli importanti sia dal punto di vista estetico che funzionale. I finali conferiscono alla serra il suo aspetto neogotico e le conferiscono un aspetto slanciato, ma svolgono anche un ruolo stabilizzante, come il triangolo metallico sopra la porta.

La porta nera è una delle caratteristiche più importanti di questa serra per giardinieri. È molto ampio e alto, con una soglia abbassata che facilita il passaggio di oggetti ingombranti. È anche del tipo stabile, cioè ogni anta della porta è composta da due parti che si aprono indipendentemente l'una dall'altra. Ciò consente un'ampia ventilazione della serra limitandone l'accesso. Per fare questo, aprire le parti superiori e tenere chiuse le parti inferiori. L'aria fresca penetrerà ampiamente all'interno e spingerà l'aria calda attraverso i 4 lucernari forniti con la serra.

Potrete anche mettere al sicuro il contenuto della vostra serra Juliana, poiché la maniglia della porta è dotata di una serratura a chiave.

MarcaJuliana
Tipo di serraAutoportante
Altezza pareti172cm
Altezza colmo287cm
Numero vetrate4
Materiale strutturaAlluminio
Numero di porte1
Tipo di portaDoppia porta girevole
Materiale pannelliVetro temperato
ColoreGrigio
Superficie in m²16.2
Dimensioni pavimento (lxV)368x439cm
Chiedere una domanda al fabbricante

PEZZI DI RICAMBIO

La Mia Serra da Giardino vende prodotti che durano nel tempo. Stai cercando un pezzo di ricambio per questo prodotto? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un modulo di richiesta di preventivo per i pezzi di ricambio.